Lavanderie per Cliniche e case di cura

I batteri sono il problema principale che gli ospedali, cliniche, istituti di riabilitazione, ambulatori veterinari, case di riposo e case di cura devono fronteggiare. Non si vedono ma spesso sono cause di infezioni, malattie e in alcuni casi anche di morte.

Il processo di lavanderia è tra i più importanti per prevenire le molte sorgenti di contaminazione microbiologica. Corrette apparecchiature, progettate e costruite specificamente per il controllo della biocontaminazione, sono il cuore di un sistema di lavanderia igienico.

La vasta gamma di macchine per lavanderie Novi Tecnostir garantisce il raggiungimento degli standard RABC (Risk Analysis and Biocontamination Control System), il contenimento dei costi operativi, la sicurezza dei sistemi, il semplice utilizzo e l’efficienza dei risultati.

Le lavatrici super centrifuganti asettiche assicurano i più elevati standard igienici, perché la biancheria lavata non viene ricontaminata da quella sporca.

Le lavatrici super centrifuganti sono progettate e costruite per contenere i consumi e per soddisfare le richieste di una lavanderia per case di cura, ospedali o comunità fino a quella industriale.

Le lavacentrifughe (lavatrici a normale centrifugazione) sono costruite per avere una vita professionale lunghissima e senza particolari problemi. Necessitano il fissaggio al suolo o ad un'apposita base.

Essiccatoi con carico da 5 kg a 50 kg con riscaldamento a gas, a vapore e elettrico.

Mangani essiccanti da 1 a 3 metri di larghezza.

Tavoli da stiro aspiranti, riscaldanti e soffianti, con o senza generatore di vapore incorporato.

Assistenza tecnica.

Materiali di consumo.

Detersivi industriali.

Accessori e pezzi di ricambio sempre disponibili.