Lavatrici ad acqua super centrifuganti

La lavatrice super centrifugante è stata progettata per le lavanderie che vogliono ridurre il costo di acqua, energia e di detergenti utilizzati.

Lavatrice super centrifugante Grandimpianti da 8 a 18 kg

Grazie al sistema DWS, brevettato da Grandimpianti, la biancheria viene pesata prima dell’inizio del lavaggio così da ottimizzare i consumi di acqua, energia, detergente poiché li rapporta al peso della biancheria realmente caricata in macchina, riducendo di conseguenza i tempi di lavaggio.

Le lavatrici super centrifuganti Grandimpianti sono progettate e costruite per sostenere anni e anni di intensa attività, sia la struttura che il cesto e la vasca sono realizzati completamente in acciaio inox AISI 304.

Dispongono della programmazione personalizzata dei lavaggi con display grafico molto intuibile e sono predisposti già con 20 cicli di lavaggio classici.

Grazie al controllo elettronico del cesto è possibile, in corso di lavaggio o in fase di centrifuga, variare la velocità del cesto senza resettare la programmazione.

Le lavatrici super centrifuganti Grandimpianti sono disponibili nei modelli da 7 Kg. fino ad arrivare ad una capacità di carico di 120 Kg.

La velocità del motore è controllata elettronicamente grazie all’inverter incorporato.



Lavatrice super centrifuga da 8 kg fino 55 Kg

Lavatrice ad acqua super centrifugante da 8 kg fino a 55 kg La lavatrice ad acqua super centrifugante WFP8-52 ha una capacità di carico da 8 kg fino a 55 kg.



Lavatrice super centrifuga da 120 Kg

Lavatrice ad acqua super centrifugante 120 kg La lavatrice ad acqua super centrifugante WFP120 ha una capacità di carico di 120 kg.






Le lavatrici super centrifuganti sono applicabili alla progettazione per lavanderie Wet cleaning, lavanderie self service, lavanderie per alberghi e ristoranti, lavanderie per cliniche e case di cura.

Per maggiori informazioni e riferimenti tecnici contatta la Novi Tecnostir.